Informazioni utili

Consulenza on-line

  • Come si svolge la prima seduta di fisioterapia?
    Durante la prima seduta di fisioterapia si effettua una valutazione approfondita del paziente. Il colloquio, la presa visione di eventuali esami diagnostici e/o prescrizioni mediche, e l’esecuzione di alcuni test consentono di identificare le cause del disturbo, valutare l’eventuale presenza di controindicazioni, e stabilire quale sia il trattamento più indicato.
  • Quanto costa un trattamento di fisioterapia?
    Per stabilire con esattezza i costi di un trattamento è necessario effettuare una prima visita in cui si valutano le condizioni del paziente in modo da pianificare l’intervento riabilitativo. La prima visita di valutazione è gratuita.
  • Si può fare una seduta di fisioterapia strumentale a domicilio?
    Sì. Mi occuperò personalmente di svolgere la terapia portando il macchinario presso il domicilio del paziente.
  • Quante sedute di fisioterapia si fanno solitamente?
    La maggior parte dei disturbi richiede un numero minimo di 4-5 sedute, ma non esiste un numero prefissato di trattamenti. Il loro numero varia a seconda del disturbo e della risposta alle cure.
Visita gratuita

Richiedi ora la tua visita di valutazione in cui verranno considerate le condizioni del soggetto in modo da stabilire un piano di trattamento adeguato e conforme sia alla patologia, sia alla disponibilità del paziente.